giovedì 2 aprile 2009

..Pacs...prima puntata

..non so proprio da dove cominciare...son tante le emozioni da raccontare,  son tanti i pensieri che mi balenano in testa e son già diversi giorni che in mente ho sempre i ricordi...le sensazioni, le immagini dello scorso week end...


..di cosa  sto parlando???


Naturalmente del Pacs..e ancora mi si illumina il sorriso quando ci penso...


Per chi non fa scrap, per chi non c'è dentro, non capirà...per tutto il resto che capisce di cosa sto parlando...beh...riassaporerà con me le sue emozioni...


Dunque...son arrivata al 27 Marzo non realizzando del tutto che sarei partita per Castellamare d.S. e che avrei trovato una marea di scrappers che come me eran lì per "creare" erano lì per cercare di condividere i propri ricordi con le altre attraverso una carta, attraverso qualsiasi propria creazione...e da lì partire per averne altri di ricordi da custidere dentro di noi...sbaglio???


Dunque...come ogni mio racconto..(dopo un bel pò che non mi sente ) faccio un passo indietro e ...


 


Venerdì 27/03 sveglia alle 06.00 ..tutto era pronto..il tempo di "connettere" che il famoso 27/03 era arrivato..il tempo di raccogliere l'idee, fare una "puntatina" alla toilette per il "restauro mattutino" e....arriva puntuale il mio Fede, che nelle grandi occasioni è sempre al mio fianco...e che spesso non ringrazio abbastanza per esser com'è...Grazie topooooooooooooooo :)))))


 


Carico bagagli e borsa scrap e zac..via verso la fam. Tricarico...già pronti anche loro per la partenza...e via verso Castellammare...


Io e la Taty dietro a sfogliare riviste e a parlare di scrap (noooooooooooooo???? impottibile :OOOO )) e in 5-6 ore causa varie soste siamo arrivate!!!


 



 

dscn8847 Ihihih...e gli uomini che fanno???perdono la testa!!!ahahhaha


'elliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


 


Wowwwwwwwww...il tempo di salutare le amiche presenti alla hall, alla sala crop e sparse qua e là per l'albergo...di conoscere volti noti sinora solo via blog..di salutare amiche "vecchie" che è sempre bello incontrare e....eccoci al primo corso..borsa scrap immancabile e...EMILYYYYYYYYYYYY è con noi...e cominciamo col corso "Fabric album"...beh il corso è stato uno spasso e lei è veramente dolcissima e di una pacatezza che è capace di donare anche a te...


E via di taglio cucito e....ecco un bellissimo album fatto con le mie manine che userò fino a farlo toccare il soffito di paginuzze!!! che belloooooooo!!!


è il minimo che posso fare in onore di questa grande donna...con una famiglia altrettanto dolce...che belli che erano...che belle le mimme...da strizzare!!!! :)))


Che ve ne pare??? A me piace un sacco!!!


dscn9004


 


Purtroppo il tempo già comincia a  volare, putroppo come  sempre quando si sta bene.....è quasi l'ora di cena e giusto il tempo di farci consegnare il famoso "panuozzo" di cui già avevo l'acquolina in bocca da quanto già "nominato"...e....in effetti è stra-buonissimo!!! Gnam gnam....in un baleno..spolverato e via di nuove pronte per la serata Crop...Via in camera...via di stivale, camicia, cappello, distintivo , pistola e ....le "sceriffe dello scrap" son pronte a colpire!!!


 


Il nostro tavolo "wild wild scrappers" stava attendendo le sue padrone...e il totem??? No...uno spettacolo!!! Un applauso speciale ad Erika, Sissy, Grazia e Fede per l'ottimo lavoro!!! Io non sarei riuscita a far tanto!!!!! Bellisssssssssssimo!!!


dscn8830


 


 


insomma..ci siam divertite un mondo...Siamo entrate con la musica di Will Smith e ridevamo come matte...rosse come dei peperoni!!! Ma se non si gioca un pò...come si può divertirsi???



 

dscn8840


 


dscn8876 (paura ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???????????)


 


Finite le sfilate dei vari tavoli (tra l'altro complimenti a tutte!!! Veramente dei bellissimi totem!!! e che originalità!!!


Che razza di ideose è quella delle scrappers???!!!!! Tremende siamo!!! ;))) ...è stata la volta del crop serale..ogni tavolo doveva fare una pagina in base ad un film scelto..


Noi avevamo scelto Love Actually ed ecco la pagina (che giustamente Grazia ha portato a casa per motivi giusti e comprensibili!!! TrEMENdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!)


dscn8922


 


Beh...il tempo scorre...e la stanchezza non la sentivo neppure, tanto è che sarei andata avanti ad oltranza...ma...la mattina arriva presto e tutte a nanna...


Driiiiiiiiiin....sveglia sveglisssima e via giù a far colazione...borsa scrap al seguito e via col primo corso del sabato..e che dire di lei???


Io so che se legge diventa rossa e "non ci crede" ma io la adoro come scrapper e non ci posso fare nulla...


i suoi progetti son sempre ricercari e stra belli...è una sicurezza in tutto ciò che fa...


e poi è una cara amica...


La Loryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....


materiali bellissimi e progetto da finire, ma stupendooooooooooo!!!


Grande Loruzza bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Cambio di sala e adesso è la volta di Simona...premetto che era il corso che mi "intimoriva" di più perchè io non so cucire inquanto non ho la macchina da cucire e quindi non cucio..


non fa una grinza no????


Infatti non so una cippa lippa di come si cuce qualcosa che non fosse un fazzoletto (da piccola cucivo a dritto solo fazzoletti della nonna :OOO)


e invece...seppur imperfetto son riuscita a cucire il "Happy ribbon" che è diventato un porta gioielli da appendere!!! una figata!!!


Eccolo qui...carino da morire!!!


dscn9003


Gran bel corso anche per Simona occhi belli....yuppieeeeeeeeeeeeee!!!!


Secondo corso finito e Foto di Gruppo...e che GRUPPO oserei dire!!!


gruppo_2versione


W noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!


Dopo le foto...è il turno della pappa...e dopo la pappa ne ho approfittato per sistemare in borsa i miei numerosi acquisti...


Ho detto numerosiiiiiiii???:vacanze:


No...scusate...è stato un errore...qualcuna mi ha vista allo shop??? io non ho comprato nulla!!! ihihihihihihih...che bellooooooo!!! Ma come si può non svenarsi in tali occasioniiiiiiiiiiiiiiii?????


 


Ore 16.10 in classe...ed è il suo turno...


mamma che emozione...mamma è proprio lei...


e devo dire che a differenza di come me la immaginassi...beh...mi ha stupita positivamente!!!


Sì la immaginavo una star e l'ho trovata un pò timida...e anche piuttosto carina e disponibile...è lei la Elsieeeeeeeeeee!!!!


O come la chiamavamo io e la Taty..la Elsia ...ihihih...come per toscanizzarla un pò!!!


Il primo corso è stato quello sugli abbellimenti...e ne son usciti 3 LO in Elsie's style!!! Questo mi è piaciuto parecchio assai...io che la ammiro via blog, ma che non riesco e non son mai riuscita a fare una pagina simile a lei...beh...adesso ne ho 3!!!!



 

dscn9007


 


dscn9009


 


dscn9010


E adesso ho pure vari sui disegni tutti per meeeeeeeeee!!!


Troppo bellooooooooooooooooo!!!!


Ci ha dato delle dritte che io mai avrei sognato...perciò...se ami la Elsie...ami il suo personaggio e quelloche fa...io ancora non sapevo se l'avrei amata...adesso so che la adoroooo!!! con tutti i suoi "so coool"..."so cute", il suo panda e i suoi occhiali!!! W W la ELSIAAAAAAAAAAAAA!!!!


dscn8925


Passate altre 2 ore...(ma nessuno che fermi il tempo????) ancora con lei...e stavolta ci siam dedicati a "Felt friends" e io mi son divertita da matti!!!


Il progettino in questo caso è ancora da finire...maaaaaaaa....voglio dedicarmici con un pò di calma...e fare  dei "friends" veramente carini per l'albumino!!


dscn8939


Per le foto di questo dovrò rimandarvi alla prossima puntata!!! ihihihih...


Di nuovo cena nel salone e....poi di nuovo nella sala crop..


e stasera ci aspettava la serata Disney..dove lo staff era vestito da Minnie...FANTASTICHE!!!


dscn8965


e che cosa si sono inventate per la sfiduzza serale???


Una pagina sulla base di una frase trovata nel biscottino di Sonia..che bontà...


La mia frase tra l’altro azzeccatissimaè scritta qui...


 dscn9006


 


Poi è stata la volta delle premiazioni dei vari concorsi e...la lotta è stata dura!!!


C’erano delle pagine bellissimeeeeee!!!!


Io son arrivata seconda con questa (le altre ve le farò vedere nel prossimo post)..


meno-male


 


Scusate se questa “ prima puntata” è stata lunga...ma...la voglia di raccontarvi è tanta...a breve il resoconto della domenica 29 con gli ultimi corsi fatti e qualche foto...


Bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


 


 


 

13 commenti:

  1. Oh..sono la prima a commentare =) e che invidia a leggere il tuo resoconto!! missà che inizierò ora a mettere via i soldini per il prossimo PACS!! e attendo il prossimo racconto!! mi piacciono un sacco le tue paginette, soprattutto quella "meno male che si cresce"

    bacio
    *SaRa*

    RispondiElimina
  2. un bacio da un'altra scrapper in astinenza :))))))))

    RispondiElimina
  3. bello bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito e... non ci siamo salutateeeeeeee :(, non avevo capito che stavate andando via, ma si che portavate il trolley appresso... tanto ci vediamo prestooooo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bel raccontino!!!! E poi complimenti... sei riuscita a rendere belle persino le pagine fatte al corso con Elsie :-P Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Wowwwww, che bel racconto...ho rivissuto per un attimo quei bellissimi momenti!!!
    Aspetto con ansia la seconda puntata!!!
    un bacione grande e complimenti per il pannellino, lo hai personalizzato e mi piace tantissimooooooooo!!!

    RispondiElimina
  6. sarinaaa quello che hai scritto è meravigliosooo grazie grazie grazie!
    Peccato non avere una foto di tutti e tre gli uomini insieme :( massimo è stato benissimo con loro :)
    io sono stata super felice di averti rivista e riabbracciata, ti voglio un mare mondo di bene sei una persona speciale ed un posto speciale c'è per te nel mio cuoricino insieme alla tua mamma ed al tuo papà :)
    Ti adoro Sarina!!!

    RispondiElimina
  7. leto tutto d'u fiatoooooooooooooooo
    o mamma che bello...
    sembra impossibile che una settimana fa eravamo insieme nel nostro mond...
    bellissimi lavori...
    è stato bello essere insieme...belissimo...
    ti voglio bene...
    anche io in quest giorni posterò un po' di lavori per ora solo qualche foto..
    baciooooo
    taty

    RispondiElimina
  8. Sarinaaaaa!!!! Che bel racconto, quante belle cose! Aspetto la seconda parte!!!!

    Livia

    RispondiElimina
  9. :angelo: sono ancora su una nuvoletta e non riesco a scendere......grazie per il racconto!!Ci si vede prestooooo!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimo racconto, hai fatto dei lavori stupendi!!! l'anno prossimo spero di riuscire a venire anch'io!!!

    RispondiElimina
  11. ...Ma..ma...vi lascio sole un attimo e....quanti commentiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeee...
    ps. X Manu...me la son legata al dito...ora son in silenzio stampa con te!!!
    Ma daiiiiiiiiiii...ci mancherebbe!!!Con tutto il "caos" e il via vai di scrappers...è naturale scordarsi di qualcuna!!!
    Bacioneeee a la Manu
    X le altreeee: grazie mille a tutte...e chi non era al Pacs...beh...l'anno prossimo dovrà impegnarsi e venireeeeeeee!!!:)))))))))))))

    bacione grande!!!
    a presto
    Sara

    RispondiElimina
  12. Sara che bello sentire traspirare tutto questo entusiasmo :) :) !!!!!
    cmq.....sei piu' bellina te della Elsia ;O)
    il totem era da urlo, come il vostro abito di scena ;o) e i documenti che esibivate! splendida idea e splendida realizzazione!!!!
    m.

    RispondiElimina
  13. Sarina che racconto da WOW! E' bellissimo rileggere quello che abbiamo vissuto! Evviva il PACS! Non vedo l'ora di rivederti, mi manchi già sceriffa!
    Un bacio
    Ery

    RispondiElimina