sabato 25 aprile 2009

...e Meeting nazionale sarà....

...ragazze ma ci pensate???

Mancano precisamente 28 giorni al grande eventoooooooooooooo...mamma mia il tempo sta correndo all'impazzata...e noi...cercheremo di coccolarvi e regalarvi qualche sopresa...che diteeeeeee???

Io confermo  che lo staff si sta impegnando per fare il meglio...e speriamo di rendervi felici e contente nella nostra Prato...WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!

In effetti i nomi delle insegnanti non son certo 2 nomi a caso...infatti abbiamo scelto 2 scrappers che sono VERAMENTE TROOOOOOOOOOOOOPPO BRAVE!!!!

sìsìsìsìsìsìsìsìsìsì...mica potevamo chiamare l'Annuccia di "Poggio a bettola" o la "Gigia di Montecuccolone" ihihih...(esisteranno davvero sti posti??? e quetse 2 fantomatiche scrappers??? Mica voglio esser citata in causa, eh????)

Perciò abbiamo chiamato 2 Italian Scrappers VERY COOOOOOOLLLLLLLL ed eccole quiiiiiiiiii:

insegnanti Vi "pioceeeeeeee" eh???

e se vi faccio vedere gli sneak peaks beh....

progetti  questi sì che sono SUPER COOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!

Mamma  mia non vedo l'ora di esser con tutte voiiiiiiiiiiiiiiiii....

Intanto un grande applauso alle insegnanti....bellissimi progettiiiiiiiiiiiiiii...e intanto...andate a preparare i concorsi per il meeting...come al solito ci saranno tanti sorprese e premiucci...

Ps. Molto imporante...faremo durante il meeting la lotteria di beneficenza per i ns. amici d'Abruzzo, perchè essere amici in questi momenti è importante...e loro avranno bisogno di noi...

Chiunque vorrà portare qualcosa sarà ben accetto...

Vi abbraccio tutteeeeeee!

Buon fine settimana

Sara

1 commento:

  1. state organizzando tutto benissimo...grazie...non vedo l'ora....

    RispondiElimina