sabato 25 aprile 2009

...un'agendina per me...

..qualche tempo fa c'è stato un passa parola tra scrapper di un sito fantastico ovvero questo e la voglia di ricevere un'agendina eventualmente da decorare a modo mio è stata tanta..sono o non sono una scrapper?????!!!!!

L'agendina che ho scelto è : I miei sogni..

Chi non ne ha?? Chi non sogna??? è una delle cose più belle che possiamo fare nella vita no???

E allora spinta da un pò di "sfacciataggine" ho contattato il servizio clienti e ho chiesto loro l'agendina che desideravo, eccola quiiiiiiiiii:

agendina non è carina da morireeeeeeee???

già sto pensando di farle un piccolo "vestitino" da primavera...che dite???

In ogni caso ringrazio ancora Quo Vadis Italia e per altre informazioni andate qui e ci son tante cosine interessanti!!!!

Baciooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento