martedì 15 settembre 2009

..qualche lavoretto scrap..

..buona sera a tutte care mie "seguaci" di blog...il mio scrap dell'ultimo periodo va davvero leeeeento leeeento..ma la voglia c'è...e a volte manca il tempo per poter fare tutto quello che vorrei, ma per ora la prendo così come viene , no????

I lavoretti che posso mostrarvi sono per prima la sfida di settembre che trovate su Scrappando e a cui non potete non partecipare!!! ..il tema della sfida è azzeccatissimo al mese di settembre e...prendeve perciò la vostra creatività e fatecene vedere delle belle!!!! :) questa è la mia:

sfida-settembre

mentre quest'idea da appendere la trovate sempre su Scrappando :

finta-cornice

Che ne dite??? Sul blog di Scrappando trovate tutti i prodotti usati. Che dite?? Vi piace l'idea??

Beh...piuttosto semplice, ma per rinnovare una stanza della vostra casa può esser personalizzata come volete!!!

La paginetta che sto per mostrarvi invece è per il blog dell' Asi, un pò in linee al mio ultimo modo di far scrap...tante piccole foto...

Beh..si cambia...e ci si modifica, magari si torna anche sulla "vecchia strada", ma la creatività è talmente imprevedibile e in movimento che non ha mai una sola "direzione"..in passato non "riuscivo" ad usare tante foto insieme o non così di frequente almeno...ora mi viene così...

ecco quanto anticipato:

post-asi-settembre

...beh..riconoscete quel timbro a destra fantasticoooooooooo??? è il frutto di un'amichetta scrap, la dolcissima Cocorie.

Potete trovare tutti i suoi prodotti nel suo spazio Etsy..è in gambissima!!!

beh...per ora vi lascio..

Alla prossima ragazze!! Ps. Vi ringrazio per tutti i commenti che mi lasciate..e mi scuso se non trovate i miei nei vostri blog...ma non sono una "girellona" in questo periodo!!!Scusate!!!

2 commenti:

  1. sarinaaa!
    ma che meraviglia questi lavori... mi piacciono tantissimo e devo dire che io preferisco i lavori a più foto... mi piace il movimento che creano!
    e poooi... grazieeeeee!
    sei troppo dolce!
    bacioni
    Ale

    RispondiElimina
  2. allora in ordine...la cornice mi fa impazzire...
    foto bellissima e idea originalissima...
    mi piace tantissimo...grande sara...
    poi le tue due pagine sono entrambe bellissima, la seconda mi fa impazzire è bellissima davvero...semplice ma di grandissimo effetto...e il bianco sotto fa spiccare ogni foto...
    brava la mia tesorina...
    bacio
    taty

    RispondiElimina