lunedì 21 settembre 2009

....correte e partecipateeeeeeee....

Avete visto che è stato indetto il nuovo CONCORSO PER IL DT dell' Asi???

want





Bene, dunque...avete partecipato vero??? come avrete già letto sul blog dell'Asi, ma vi ripeto anche qui, fino a perdere la voce :))))) l''occasione non capita ogni giorno....e. ..il "treno passa",sta passando, lo sentite????? ?
Ciufffffff ciufffffffffffff. .... se ve lo perdete, poi dovrete attendere un anno per salirci sopra!! ;)))
Ma state scherzando?? ?
Correte e saliteci sopraaaaaaaaaa! !!! :DD
So..che qualcuna si sentirà intimorita di non essere "all'altezza" , qualcun'altra sarà frenata invece dall'impegno gravoso che sembra essere e che NON LO é affatto!!, altre invece pensano che non potranno mai essere in un Dt per altre mille ragioni, ma io vi dico che tutte queste "paure" le avevo anche io...poi mi son detta"perchè non provarci" e ho fatto bene a farlo...perchè OGGI posso darvi TANTI BUONI MOTIVI per provarci!!!! ! e credeteciiiiiii! !!
1) il Dt dell'Asi è un modo di entrare in un "gruppo di associate" che come te stanno dando qualcosa per l'associazione e...SOPRATTUTTO un modo per CREARE UN FEELING che da fuori non si riesce a percepire... solo standoci nel Dt si può respirare!!!
2) un modo per avere e cogliere idee da dare e ricevere dalle altre del dt e da tutte le associate
3) un modo per fare scrap che NON é UNO STRESS, (parlando praticamente, i turni dei post stessi sono piuttosto "morbidi e agevolati" tra i membri del Dt)..quindi non vi dovete spaventare ragazze!!!
No..no... NOOOOO!!!NOn voglio scuse!! Vi capisco...vi capisco davvero...ma LANCIATEVI E PROVATE!!!!! !

Poi non dimentichiamo che alle spalle del DT dell'Asi, ci sono le super donne del CD che sono qui per aiutare e sostenere tutte noi associate e scrappers del Dt..
Non abbiate paura di nulla...provare per credere che l'esperienza che ho vissuto io personalmente è una delle più grandi e belle esperienze che mi siano capitate nello Scrap!!!
Credeteci e credete in voi e in quello che potete dare a tutte noi dell'Asi...
Buttatevi nel concorso se ancora non lo avete fatto!!!Promessa!!!
Parola di Lupetta!!!

La vostra Sarina

2 commenti: