lunedì 7 maggio 2012

Paginetta lampo e post lampo

Buona sera a tutte!!! Quasi a mezzanotte mi trovo a fare questo post lampo (e ogni secolo ormai) però la voglia di scrappettare c'è, seppur lenta e rara :-( ma io non so più dove trovarlo questo tempo e se lo vendessero ne comprerei un pò davvero :-)))
Bando alle ciance, ieri sera a casa della mia "sister" Tatina, dopo una bella cenetta gnam gnam ci siamo sdate allo scrap e ne è uscita questa pagina dedicata al mio Fede, amore della mia vita:


Abbiamo tratto ispirazione da questa pagina della nostra grande amica Lory



e ne abbiam fatto uno scraplift mooooolto rielaborato!!! LOL..

Beh ora vado a nanna, son stanchina!!!
 A presto????!!!! ;-)))

Vi lascio con questa canzone che mi piace parecchio:


 BAciniiiiiiiii

4 commenti:

  1. bellissima serata e bellissima sessione scrap insieme.....
    La tua pagina è bellissima...anche perchè diversa dal tuo solito scrap...ùmi piace la sara che si lancia...
    Il soggetto poi fa restare senza fiato...
    un bacio socia e sister!!!
    taty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero mio tesoro, serata da rifare, in effetti la pagina non è uguale alle mie, se Dio vuoleeeeeeeee, ahahhahah!!!! Grazie grazie e ti voglio tanto bene sorella maggiore ;-)

      Elimina
  2. Sorge spontanea una domanda: com'è che mi ero persa il tuo blog?
    Imperdonabile!!

    lilith

    RispondiElimina
  3. Eh vabbeè mica sono così importante ;-))) facile perdermi, ma GRAZIE mille di avermi trovato!!! BAci

    RispondiElimina