lunedì 3 ottobre 2011

Vi è mai capitato di mettervi alla vostra scrivania, cominciare a incorniciare la foto, scegliere le carte, trovare qualche abbellimento, un tocco qua, uno di là…e la pagina è fatta e subito dopo mettersi a fare un’altra paginetta, presa dalla voglia di scrappare quella foto lì, prendere altre carte, altri abbellimenti e un tocco qua, uno la, un rub ons a destra, delle chipboard di là….e altra paginetta fatta!!!

Beh e che c’è di strano??(penserete) e a parte il fatto che in una serata ho fatto 2 LO (dopo secoli) J di strano c’è che osservi bene il secondo LO e ti dici: “Ma è uguale al primooooooo???!!!!!” e li confronti e noti che hai usato il solito sketch mentale, senza in realtà usare sketch , ma solo facendoti guidare dall’istinto di quella serata lì…

Li posso chiamare gemelle queste 2 pagine?? Certo che sì, a me sembrano proprio uguali..

Sono proprio fusa ihihihihi…ma senza davvero pensarci ho creato 2 pagine molto simili:















Vi prego di consolarmi dicendo che è successo anche a voi…vi prego ditemi che può succedere, e che non sono alla” Scrap-vecchiaia”

Ihihihihhihi

Ps. Prendiamola dal lato positivo, cioè che quella serata ero sicuramente ispirata da quello” sketch mio mentale, ecco, dev’essere proprio quello!!! e non che sto invecchiando, verooooooooo????


A presto!!!

Un abbraccio a chi è passato di qui

8 commenti:

  1. succede anche a me Sarina!!! Sarà il nome..o sarà che ognuna di noi ha un "proprio sketch mentale" come dici tu e gira che ti rigira, le pagine vengono fuori praticamente sempre così!!
    baci e bentornata!!
    *SaRa*

    RispondiElimina
  2. sarina se riguardo le mie pagine hanno tutte uno sketch moooooolto simile!! mi sembra di essere monotona ma in fondo sono anche quelle che adoro di più!!! e poi queste 2 paginette sono una cosa meravigliosa, tu seu geniale e meno male che sei tornata sul blog mi mancavi proprio!!!!

    ti adoro
    sissy

    RispondiElimina
  3. Ciao
    innanzitutto complimenti per il tuo blog carinissimo che non conoscevo...
    e poi le pagine saranno anche simili, ma sono davvero bellissime!!! =))))
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tuttee!!! siete davvero carinissimee e troppo buoneeeee!!!!Bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tuttee!!! siete davvero carinissimee e troppo buoneeeee!!!!Bacio

    RispondiElimina
  6. Sara cara ben tornata.. ti avevo scritto un lunghissimo commento prima, ma i soliti impicci del web me lo hanno fatto perdere!
    riassumo: e' normale che hai fatto 2 lo gemelli, hai usato l'ispirazione della stessa sera!!
    bentornata nel mondo scrap, anche io ogni tanto mi perdo, ma poi l'amore per questo hobby non mi porta per troppo tempo lontano
    un bacio desy1976

    RispondiElimina
  7. capita... capita...
    ci si fissa su uno schema e il cervello non ne vuole sapere di resettarsi.

    RispondiElimina
  8. Che belle queste pagine!!! complimenti!! =)
    Un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina