domenica 6 giugno 2010

..nascosta, indaffarata, ma ci sono!!!...

...ci sono, ci sono...e credo che tornerò pure a fare un pò di scrap, beh, chi mi è vicino sa che sono immersa e sommersa in una nuova avventura e...sono perciò talemente presa da questa situazione di convivenza, che il tempo davvero è tiranno!!!
le mie cosette scrap son ancora tutte a casa mia..ops...ex casa mia, ma conto da qui e natale di sistemarle ;)))
e voi??? qualcuna mi pensa un pòòòòòò!!! Io sì...tra i miei mille pensieri, ho pensato anche a voi amichette mie lontane...
Mi mancate...e sì, in fondo mi manca anche il pasticciare tra le carte e colla, ma adesso è il turno dell'assestamento tra lavatrici, stiro, lavoro, palestra e via e via..
dura la vita delle donneeee???!!! eh???!! ma abbiamo una marcia in più...
Vi abbracciooo donzelleeeeeee!!! A prestoooo!!!

8 commenti:

  1. Mi chiedevo dove fossi finita!! Ciao Sara!! Un abbraccio anche a te!

    RispondiElimina
  2. Saraaaaaa..sono in astinenza dai tuoi lavori scrap!! Ma visto che la tua assenza è dovuta ad una più che giusta causa..sei perdonata!!
    baci
    *SaRa*

    RispondiElimina
  3. io ti ho pensato e ti penso tanto mimma bella! e poi ti capisco perfettamente io ci sono appena passata, anzi ci sono ancora dentro ma piano piano le cose diventano più facili e tutto va a posto, vivere insieme al proprio aore è la cosa più bella che c'è! e poi sono sicura che sarai una donnina spettacolare!!!!

    aspetto con ansia i tuoi capolavori!
    tvb sissy

    RispondiElimina
  4. Proprio stamani pensavo: "ma la Sarina... o che fine l'ha fatto???" e stasera ho detto, andiamo a vedere se almeno la posta qualcosa del suo nido.... Ciao bella gnocca, noi siamo qui ad aspettarti! Bacio Licia

    RispondiElimina
  5. Assente giustificata:))
    Tantissimi auguroni e un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Grazie amicheeeeeeeeeeee....vi vu biiiiiiii...ps. meno male che non mi avete dimenticatooooooooooooo...so'commossaaaa...ihihihihih!!!

    RispondiElimina
  7. ciao, ti ho beccato per caso (ho scoperto essere nate lo stesso giorno e volevo vedere chi eri ) e sono rimasta colpita daio tuoi post ... sei bravissima .... ora ti metto nei preferiti per poter rimirare i tuoi lavori ... nella speranza che ricominci presto a scrappare ..... a presto claudia

    RispondiElimina
  8. tesorinaaa che bello ora hai un nido d'amore anche tu! vedrai che con il tempo riuscirai a trovare i ritmi giusti e ritagliare un pezzettino di tempo per lo scrap! ...almeno fino a quando non arrivano i pargoletti!
    un bacio tesorina mia
    desy1976

    RispondiElimina