mercoledì 24 febbraio 2010

..ho la febbre e faccio un post...

Mi ci voleva un pò di febbre e virus per poter fare un post, mannaggia mannaggia...
ma a parte la febbre a 38 di ieri, oggi va meglio, a parte che ho fatto anche la cura del sonno, non faccio altro che dormire e dormire e come tocco il letto ridormo!!! Ma è colpa del virus!!!
Ma a parte le malattie di stagione ho un progettino davvero troppo carino e originale da mostrarvi!! Il progettino che Diletta ci ha sfornato al meeting a Prato il 14 Febbraio! Che giornata ragazze, divertente e all'insegna delle chiacchere, del cibo in abbondanza e dello scrap!!Wowwwwww!!! e sotto potete vedere la mia elaborazione di questo albumino:












































































































































































Non lo trovate da scopiazzo??? l'idea del cartone delle uova è divinooooooo!!! Brava Diletta , anzi per me Sig.ra STRUFFELLI!!! :)))
E nel prossimo post il mio oggetto alterato per il concorso del meeting..
Un bacio
Sara

7 commenti:

  1. è davvero un'idea originale e carinissima.
    baci e rimettiti presto!

    RispondiElimina
  2. ma daiiiiiiiiiiii...ma è bellissimooooooooooo!!!!
    rimettiti presto in forma!
    un bacione
    fiore

    RispondiElimina
  3. Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee hai aggiornato..e Sì!! questo progettino è asssssssssolutamente da scopiazzo!!!!
    baci
    *SaRa*

    RispondiElimina
  4. guarisci presto!!... ma continua a fare cosine così belle!! mi piace molto.. complimenti a Diletta per l'idea e a te per l'esecuzione molto Sara style!

    RispondiElimina
  5. E' davvero una meravigliaaaaaaa! :o E complimenti a Diletta per l'idea!

    RispondiElimina
  6. Ti è venuto troppo bello!!!!!!Io ancora lo devo finire!!!Non vedo l'ora del prossimo post,visto che mi sono dimenticata di fotografare iltuo oggetto alterato!!!Mi raccomando metti tante fotine!!! ;)

    RispondiElimina
  7. bello tutto giallo...
    hai fatto un bellissimo mini album...
    la dile è stata grandiosa...
    bellissimo meeting...
    bacio bacio...
    taty

    RispondiElimina