mercoledì 4 novembre 2009

...e sdb 3 fu....

..Come si fa a fermare il tempo??? come si fa a farlo scorrere più lento???
Lo so..lo so..è impossibile!!!
Mi rendo conto che fare un post qui ormai è diventato un "evento straordinario" , ma mi manca il tempo!!!
O forse non riesco a gestirlo come vorrei, sempre immersa tra mille cose da fare e più ne faccio e più ne farei, tanto che anche lo scrap è diventato "una lumachina" e vado a rilento anche nel mio hobby del cuore!!!
Mannaggia!!!
Ma si fa quel che si può, no???

Beh facendo un passo indietro...avevo fatto una piccola promessa nel "post precedente", ovvero di dedicare qualche parola alle "Scrapper del bosco 3"!!
Mi vien quasi da ridere, se penso che ormai è passato un mese dall'evento, ma voglio lo stesso dedicare qualche frase a quel week ormai lontano, ma qui nel mio cuoricino!!!!

Devo ammettere che il week end al vespaio è diventato un appuntamento da non perdere, per vari e ovvi motivi:
1) le prof. Taty e Lory che con la loro energia e genialità ci sfornano sempre dei progetti deliziosiiiiiiiiiii!!!
2) la compagnia di amichette
3) il rifugio immerso nella natura e isolato dal resto del mondo per 2 giorni!!!
4) il buon cibo, che non guasta!!!
Beh..che cosa dire se non grazie a Taty e Lory che hanno sempre un sacco di idee genialiiiii...che ci coccolano come delle regine e grazie a tutte le amiche scrappers, per le risate, le battute e ogni momentio trascorso insieme!!!
Alcune nuove arrivate, dolcissime, altre ormai veterane al bosco che hanno reso quel week end uno spasso!!!!
C'era anche un concorso da preparare, una cornice Hand made per la foto delle Sdb3, ecco la mia:


















ed ecco il mio pensierino per le prof!!! I registri!!! ;))))














La sera c'è stata la sorpresa di un corso di una maga del cucito!!!Simonaaa!!! Che bel corsooo, mi è piaciuto da matti anche se la mia matriosca non è perfettissima ;))) Grazie Simo!!!

Finito il corso è stata la volta della mia "messa in scena" di un finto malanno, proprio per "gabbare" la Taty e farle la Festa!!!!
ihihihihihi...ebbene sì, abbiamo festeggiato la sposna lasveghiana traendola in inganno!!!
Ma abbiamo fatto proprio una bella festicciola con tanto di velo e bouquet che la dolcissima Cocorie aveva prodotto con le sue manine uniche!!!
E poi torte a volontà,slurp, gli sposini hand made delle "Manine" troppo belli!!! qualche finto regalo un pò "kitch"...insomma...ci siamo divertite da matte!!!
Grandi ragazze...ottima festicciola!!!!

Manca da farvi vedere i progetti, no???
Beh...eccoli qua:




















Grandissime ad entrambe!!!W Taty e Loruzzaaaa!!
Bellissime ideeeeeee!!! Grandi prof!!! :))) Grazie grazie grazieeeeeee!!!
Vi lascio con un collage di foto che mi son premessa di prendere dal blog di Sissy (perdonami Sissyyyyyna....ma mi piacevano tutteeeee!!!)
















Beh...alla prossima (chissà quandoooooooo) con qualche lavoretto...
Baciniiiiii
Sara

2 commenti:

  1. sara, quei registri sono deliziosi!! per non parlare del resto!!mi piace davvero tanto come scrappi!! :) :)

    RispondiElimina
  2. A PARTE CHE I REGISTRI SONO BELLISSIMI...
    E IO LO CONSERVO COME UN CIMELIO...
    RIPENSARE AL BOSCO MI METTE UN PO' DI MALINCONIA...UFFISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA
    CHE BELLO CHE è STATO...
    UN BICIO TESORO...
    PER FORTUNA TI HO QUI CON ME...
    TATY

    RispondiElimina