mercoledì 4 marzo 2009

...sapore di Pacs....olèèèè olèèèèèèèèèèè

...ebbene sì...mi son decisa di postare le paginette che posso far vedere delle sfide per il Pacs....io son agitata, ma forse ancora non voglio pensarci troppo...perchè so che la settimana prima dell'evento, sarò agitatisssssssssssssima!!! Quindi faccio finta di niente e da gnorri eccoVi la prima sfida... ;))))

Aspettando il Pacs:

 e ciò che mi aspetto è proprio scritto sopra la paginetta!!! :))))

Seconda sfida...un pò come cantava Cenerentola : "I sogni son desideri...di felicità....."

ed io ho usato una foto con un "sogno" per me...anche se materiale, ma sempre sogno è...

 

e per ultimo un LO fotografico..

terza sfida ...la parola "Sogno" che cos'è per noi... e per me è questo:

 ovvero ha un significato un pò più profondo...

Questo è un sorriso...un sorriso che spero di trovare e vedere sempre sul volto di chi mi è vicino, a cui tengo, a cui voglio bene e alle stesse persone che mi vogliono bene..sì un SORRISO...per tutti...un piccolo regalo per le persone che amo e che mi vogliono bene...a tutti coloro che hanno un pezzetto del mio cuoricino...ecco il mio sogno!!!!

A presto...

baci baci

4 commenti:

  1. Sarina sono bellissime entrambe le pagine e la foto del tuo sorriso ha fatto sorridere anche me.....è dolcissima!
    Non vedo l'ora che arrivi il PACS per starmene un po' con tutte voi!!!
    Un abbraccio
    Ery

    RispondiElimina
  2. Sara che bello il Lo del PACS e anche la foto con quel sorriso è splendida:)
    Ciao;)

    RispondiElimina
  3. Che bel sorriso, ti auguro che si realizzi il tuo sogno...Bellissimi i lo!!!!

    RispondiElimina
  4. sarinaaaa miaaaaa che pagineeee, che lavoriii, che modo di fare scrapppp, io adoro ogni tua creazioneeeee!!!! e quando sei dolce mimmaaaa miaaaa ti voglio beneeeeeeeeee

    RispondiElimina