lunedì 9 febbraio 2009

...Tanto da raccontare...il meeting visto da me , ma non solo....

..Chi l'avrebbe mai detto che questo Scrap mi avrebbe portato tante amiche??? E che queste amiche per una certa cosetta in comune si son ritrovate per stare insieme il fine settimana???

 

Ed è così che è stato!!! Proprio così...questo week end è stato all'insegna di tante risate, allegria, scrap "teorico" , buon cibo che non può mai mancare e tanta tanta dolcezza!!!

Ebbene sì...mi spiego meglio...

Sabato pomeriggio passo dalla Taty, la carico in macchina e....partenza per la stazione centrale, dove da "buona tassista" che non conosce le strade della sua città (ihihihih) abbiamo aspettato la Diletta che con un bel borsone col "tutto tuttibile dentro" e in splendida forma...(Bella la livornese doc!!!!) è salita sulla mia C 2 e vrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooom...via dalla Patty !!! Ormai la seconda casa di diverse di noi...;))))  e lì ad attenderci "la bionda più bionda della Rufina"...Mrs. Danielaaaaaaaaaaa...wowowowowowowow...che stava già assalendo lo shop ;)

Ma mica eravamo al completo...nononono!!! In arrivo c'erano 3 super fighe della Liguria...la Sissy, l' Erika e la super donna Grazia !!! Un mito anche lei!!

Eccole tutte:


 

Una ola per loro che anche stavolta hanno avuto problemi alle luci dell'auto!!! ma allora ditelooooooooooo....ihihihih!!!

 

e dopo aver assalito anche loro lo shop, il taxi era in partenza e .... via verso la casa della "Grande sorella"...ovvero della Taty e DI SIMOOOOOOOOOOOOOOO (non sia mai che non lo nomino che è casa anche SUAAAAA) ...in effetti dopo una gran bella merenda a suon di Focaccia ligure unta e "bisunta" buona indescrivibile..gnam gnam..


...è partito il "piano d'attacco"...eh sì...non potevamo farne a meno...vero ragazzeeeeeeee???

ll pomeriggio è volato..ci abbiamo aggiunto anche la videoconferenza con la super ricciolona di Napoli...Mrs. Loryyyyyyyyy...wooooooooow!!

Che pomeriggio international ...ci siam divertite un sacco!!!

Ma mica è finita qui...

Per la cenetta avevo scelto un localino che l'ho trovato adatto per la serata...buon cibo..un pò intimo...un pò chic e moderno allo stesso tempo...ma per tutte queste donne...il trattamento doveva esser super!!!

La Dany è tornata con l'ometto più ometto che ci sia!!!

(che tra l'altro avevo accanto!!!! occhio Dany...sai che il giovane con la vecchia va di moda... e nell'invecchiare potrei diventare tua nuora...ihihihihih) Scherzo eh??? ;)))

Qui un collage della cena :


Ma la serata mica è finita...ci siamo dirette verso la casa della Taty e...il tempo è volato..tant'è che abbiamo fatto le 3 a chiaccherare..woooow!!!

Qualche immagine della mattina post materassino (io ho dormito alla grandeeeeeeee):
 e la Diletta completamente invisibile .

La mattina sveglia alle 08...lampo verso casa...tac..ultime cose da prendere..tac..progettino preso e....Pauuuuuuuuuuura...oggi tocca a me..

questa la mia faccia prima di andare da Patty :

..in effetti era la mia ora..il mio progettino tenuto in segreto doveva uscire...mamma mia..non volevo pensarci..ma ero un pò intimorita di non far bene...perciò vorrei spendere due parole, le stesse parole che ho scritto stamani in lista associati:
"Voglio ringraziare tutte voi per l'affetto che mi avete fatto sentire ieri...

Grazie davvero!!!

Vedervi tutte impegnate con il mio progettino è stata davvero una bella esperienza...e vi rigrazio anche per la pazienza che avete avuto con l'"insegnante improvvisata" me medesima di ieri...

Un grazie a Patty che come sempre ci fa sentire come a casa...

un grazie  a Taty che mi ha dato insieme a Patty la possibilità di fare il mio primo progettino al meeting...

Ma un grazie SPECIALE va a tutte voi che avete macinato chilometri per esserci...anche solo per chiaccherare o semplicemente per condivere anche questa e perchè no anche tanto buon shoppimg scrapposo!!!

Beh..davvero davvero grazie...e devo ammettere che ero un pò tesa ed impaurita di "fallire" o di non essere all'altezza...però siete state delle ottime ascoltatrici ...per cui davvero grazie grazie di cuore per la bellissima giornata di ieri!!!Le giornate così io vorrei non finissero mai..mai..mai!!!" aggiungo anche che la nuova scrapper Veronica, nipote di Roberta dolce più del miele e carina da morire...promette BENISSIMOOOOO...sarà una grande scrapper...cominciamo a tremare!!! ;))))))

Le parole da dire e le foto da mostrarvi sarebbero ancora tante..però voglio limitarmi a farvi vedere una cosina...

E qui il mio grazie va a Luca Argenteroooooo...senza di lui non avrei potuto vincere il premio con la paginetta dello sketch!!!

ihihihih...

 

 

 


  e qui il momento della premiazione..ma vi giuro che c'eran talmente tante pagine belle che mai pensavo di vincere....stavolta è andata bene..

   E un applauso va anche ad Elena, 2° classificata e Daniela, 3° classificata!!! Braviissssssime!!!

Poi vorrei mostrarvi anche i regalini scrapposi magnifici che ho già qui accanto a me:

   Bellissimiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

e un grazie speciale ad una ragazza dolcissima che mi ha regalato questa agendina che mi piaceva tantooooooooo:
 BELLISSSSSSIMA!!! Grazie ancora tesoro!!! ;))))))))))

Beh a questo punto mi rimane da farvi vedere in mio progettino che poi rivedrete presto qui  con i dettagli per poterlo fare :


 e prima di crollare stasera era la sera di luna piena....

Perciò Sisssyyyyyyyyyyyyyyyyyy...ecco qui...

Io e Tina!!!

 stavolta son stata brava, perdonami Sissina dolce per il ritardo!!

Beh..ora sto crollando...a presto prestissimo!!!

Baciiiiiiiiiiiiiiii


 

10 commenti:

  1. wow che bel week-end il vostro!!! domenica è stata stupenda, siete veramente vulcaniche!!! grazie di tutto..

    RispondiElimina
  2. Sarina ti dico solo una cosa: SEI UNA GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Sono stata benissimo con tutte voi, tutto è stato perfetto....la nostra riunioncina dalla Taty, la cena in un ristorante da paura (ancora me la sogno quella pizza! La più buona in assoluto!) le chiacchiere e la nanna tutte insieme e poi il meeting, fantastico come sempre e con una nuova maestra davvero brava, dovresti conoscerla! GRAZIE DAVVERO DI TUTTO!
    Non vedo l'ora di rivederti,
    tvb
    Ery

    RispondiElimina
  3. finalmente qualcuno ha pubblicato qualcosa!!!! brave vi siete divertite he? :yes:

    RispondiElimina
  4. Bello il progetto che hai fatto, se trovo il tempo lo scopiazzo di brutto!!!
    Silvana

    RispondiElimina
  5. sarinaaaa che magnificoooo raccontoooo e che peccato non esserci stata mannaggia :(
    Mi manchi tanto tanto !
    Il progetto favoloso e sono sicura che sei stata bravissima :)
    Un mega bacione

    RispondiElimina
  6. Brava Sara il tuo progettino mi piace tantissimoooooooooo!!!!

    baci

    RispondiElimina
  7. Sarina Grazieeeeee, ma quanto state bene tu e Tina!!!! ehehehe

    Sa volevo rifarti i complimenti per il pprogettino sei stata una super profe!!!! mi è piaciuto da morire l'albumino sei una grandeeeeee!!! se vuoi vedere il mio è sul mio blog finito!!! ehhehe

    bacini sarina mi manchiiiii

    RispondiElimina
  8. Ma che bel racconto, che hai fatto Sarina e perchè eri preoccupata del progetto è strabello complimenti
    un bacione grande

    RispondiElimina
  9. Bellissimo racconto, peccato non esserci stata.
    Il tuo progetto è proprio bello. Brava

    RispondiElimina
  10. Che spassoso questo racconto e favoloso il tuo progetto, visto su taaaaaaanti blog
    Sei bravissima!!

    RispondiElimina