lunedì 20 ottobre 2008

...qualcosa di nuovo da mostrare...

Buon lunedì se si puo' dire...io di lunedì son piu' stanca  che di venerdì tra un pò..eh sì perchè son sempre iperattiva e nel week end ripongo tutte le cose slittate dalla settimana e ....ora poi io e una mia grande amica ci siam messe in testa una cosa che....Eh no...segreto segretoooooooooooooo!!!

Stasera dopo il post "prendo" il mio pigiama di Hello Kitty (che ho già addosso tra l'altro)  e lo porto con le mie zampette a nannaaaaaaaaaa.......zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....ma prima voglio farvi vedere diverse cosette che avevo nascoste qui ed aspettavo il momento giusto...

Partiamo dalla pagina per la sfida bonus di Ottobre dell'Asi...beh, il "tema" è paure ed ossessioni..e a mentre stavo pensando a una delle mie paure mi è apparsa davanti agli occhi una foto di Agosto 2007 che io trovo buffissima (ma a posteriori..ihihihi)Sono io ancorata alla barca durante il ritorno di una gita ad Ios (Grecia) ...io amo il mare e amo nuotarci anche al largo ma NON FATEMI VEDERE UN'ONDA QUANDO SONO IN BARCA CHE MI VIENE LA TREMARELLA...eccola la mia pagina(sembro sorridere, ma vi assicuro che in quel momento mi sarei messa a piangere..ihihihi)



non so se notate una cosa strana e per me insolita!!!!

Il journalinggggggggggggggg!!!Ma avete visto quanto ho scritto??? Beh io non scrivo tanto nelle mie pagine..a volte nulla e invece su questa pagina ho raccontato la "disavventura"..

Vi piaceeeeeeeeeeeeeeeee???

Tutto sommato son soddisfatta di questa pagina devo dir la verità..e qualche dettaglio in piu':





Ma non ho mica finito qui..venerdì scorso ho pure postato una mia pagina sul blog di Scrappando questa paginetta:



Chi son quei due V.I.P????

ihihih...come non li avete riconosciutiiiiiiiiiii???Ma sono Mrs. and Mr. Innocenti...ma son famosissimi ad Hollywood e non solo!!!! Sono il cugino e la sorella di Braddi Pitti (hihihihi)

Sto scherzando...sono 2 persone importantissssssssssimisssimisssime nella mia vita!!! Sono il mio babbino e la mia mammina!!!! :)))))))))))

Belli che siete!!!

Adoro queste loro foto del mare e con le carte della Jenni Bowlin non è stato semplicissimo all'inizio, la linea è particolarissima, ma di effetto!!! io ho usato foto in bianco e nero e...il resto è venuto da sè...

Spero vi piaccia questa mia paginetta...

Ma ancor non ho finito e ...beh..adesso mi promettete che andrete qui e farete login con vostro nome e password ed entrate nella sezione articoli!!!????Promettete!!!

Non l'avete ancora fattoooooooooooooo??? Beh..rimediate subito...ci son delle creazioni delle "ragazze" che son veramente originali e bellissime (e da oggi ci trovate anche la mia ihihihihih spero che si di vostro gradimento!!! incrocio le dita) Ecco 2 anticipazioni:

 gnam gnammmm..che sarà???

 ma si mangianoooooooo???

No no no...andate a vedere dove vi ho detto..e capirete...

;)))))

Ps. Desyyyyyyyyyyyyyyyyy...quando passi di qui batti un colpo!!! Ho una cosina per te!!! (vedi post precedente)

Pps. Volevo ringraziare 2 streghette...la dolce Roberta e la "demonia" della Patty che mi hanno fatto una sorpresina...mi hanno spedito le cards di Halloween...e me la "stavano facendo sotto il naso!!!", perchè la scorsa settimana son passata al negozio di Patty e le due "streghette" stavano dandosi da fare con queste card!!!E 2 erano anche per meeeeeeeeeeeeeee....Yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Non posso postarle..magari qualcuna non le ancora ricevute!!!;)))))))

Bellisssssssssssssssime e troppo carine entrambe!!!Vi voglio bene...e poi io adoro le sopresine!!!

ppps. Correte qui e partecipate alla sfid di Ottobre....su su forzaaaaaaa..il premio è super!!!

E noi vogliam vedere tanti lavoriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Bacio e ora vado a portare la Sara ed Hello Kitty a nannaaaaaaaaaa!!! ihihihi

Alla prossima

;))))))))

 

4 commenti:

  1. allora troppe cose da dire...
    Intanto avervi con noi è stato uno spasso...E hai reso questo fine settimana meraviglioso nella sua semplicità...
    Sto sempre bene con te... :mare:
    Po la pagina è bellisima...hai aperto il tuo cuore e questo è bellissimo...e molto terapeutico...brava
    Poi i pasticcini li adoro...ah già dobbiamo andare a comprare l'alzata per metterli in bella mostra a casa mia...sabato???
    E poi che altro???
    ah nulla ti adorooooooooooooooo
    e ti voglio bene :angelo:
    bacio
    taty

    RispondiElimina
  2. Le tue pagine sono sempre favolose! Adoro la cornice del primo lo!!! :D
    Ma che state combinando tu e taty di segreto???? Sono curiosa!!!!! :p

    RispondiElimina
  3. Chissà cosa combinate voi due insieme!!! Pagine bellissime...anche io dovrei iniziare a scrivere un po' più journaling! Ah...quei pasticcini sono spettacolariiiiiii!!!
    Ci si sente prestissimo!
    Baci baci
    Ery

    RispondiElimina
  4. immagino la tua mamma e il tuo babbo come sono stati felici di vedersi il quella bella pagina. Hai fatto due pagine stratosferiche!!

    RispondiElimina