lunedì 22 settembre 2008

...sfide e sfiduzze...(primo tempo)

In questo periodo la voglia di scrappare mi ha assalito e non so come fare a "debellarla!!!"  :))))))))))))))))

Approfitto dei ritagli di tempo per sedermi, accendere il pc, controllare la posta, controllare qualche blog qua e là e...zac...e via di SCRAP!!!

E non solo , ma scrappo in una maniera che "non è mia" !!! Non fraintendetemi, ma nelle mie ultime pagine non mi riconosco piu'!!! LOL

Sto provando a seguire come sempre l'ispirazione, ma sto osando con colori forti, con accostamenti azzardati e magari non sempre riusciti..ma queste due pagine mi piacciono non so perchè e le sento mie anche se sono di una Sara nel "cambio di stagione" (forse????) che magari poi torna alle origini e al rosa e marrone forever!

Ma lo scrap è bello proprio perchè è vario e variabile, no???

Ed ecco il primo Lo per la sfida lanciata dalla Taty su Scrapbookiando.

In pratica aveva scelto di farci usare uno o piu' elementi digitali da riportare sul cartaceo ed ecco il mio:

 spero che alla Tatina piaccia!!

Il suo parere è sempre importante!!!c(Gli elementi digitali sono il sole e il finto nastro a forma di arancia)

il secondo Lo invece è per la Sfida bonus di settembre dell' Asi che aveva come tema : Amici di un'estate!!!

Beh eccola:



Avrei da postare anche un altro Lo, ma dovrete attendere fino a domani..

Domattina fotografo e....

In ogni caso tenetemi d'occhio...chissà che possa scapparci qualche regaluccio a qualcuna di voi!!

Quindi fate le brave!!! ;))))))))))))))))))))))))))))))

Bacio bacio

7 commenti:

  1. eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!precisa per vedere le ultime news...
    WOW!!il LO "amici di un estate" è fantastico!tutte quelle piccole foto messe in fila son belline da morire...
    BRAVA SARINAAAAAAAAAAAA :brava:

    RispondiElimina
  2. no ma dico io...
    ma come ti viene in mente di fare una pagina così bella???
    anzi due...
    Mi piace la sara del cambio di stagione...
    Mi piacciono le tue nuove tinte e i colori azzardati...e ti stanno parecchio bene...
    Certo anche il rosa e marrone ti sta da dio...
    Pero' tutto questo colore mi piace tanto...
    E poi lo scrap è fatto di stagioni...e si cambia...e si ricambia...ed è bello per quello...
    Ah poi la pagina degli amici è favolosa...le foto piccole...i dettagli insomma io l'adoro...
    E poi se c'è un regalino io sono qui....lo voglioooooooo
    Non vedo l'ora sia mercoledì per scrappare un po' insieme...
    Un bacio e notte notte
    taty

    RispondiElimina
  3. Sara come al solito le tue creazioni mi piacciono un sacco!!! Ciao
    Desy1976

    RispondiElimina
  4. :yes: Grande Sarina!!!!
    La vecchia sara aveva un modo fantastico di scrappare, ma la nuova non ha proprio nulla da invidiarle, quindi qualunque strada scegli il risultato è sempre 10 e lode!
    Un bacione!
    Lucy :brava:

    RispondiElimina
  5. ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANCHE QUIIIIIIIIIIII :testa: :testa: :testa: :testa:

    RispondiElimina
  6. Bellissimi tutti e due i LO. Quello sugli amici mi piace molto.... Proprio bello, complimenti!
    Eva

    RispondiElimina
  7. Ehi sara a me piace questo tuo nuovo stile soprattutto la pagina per la sfida di Taty, come sempre bravissima!!!!!!!!!!

    tra poco ci vediamoooooooooooo

    baci sissy

    RispondiElimina