mercoledì 30 luglio 2008

No sfida...NO SCRAAAAAAAP!!!

:Incredibile...sarà il caldo..sarà che ormai sento il "profumo" di ferie..ma non sono tanto in vena di produrre..e che peccato!!!

A parte l'ultimo albumino che ho postato già, beh..i Lo non mi vengono granchè..percio' ho proprio bisogno di feriucce!!!

Magari ricarico la parte della mente "scrapposa" e ripartirò ad esser un po' soddisfatta dei miei lavorucci..

Un modo per invogliarmi a scrappare però c'è...e son le varie sfiducce qua e là...

..ad esempio quasi allo scadere del termine, ho postato questo Lo fresco fresco, per la sfida di Irene su Scrapbookiando..bisognava usare 4 colori scelti da Irene ed eccovi qua:



Che dire??

Ditemelo Voi...

Baci baci

Alla prossima Sfida!!!!

Sara

2 commenti:

  1. eh beh...devo dire che se così fai quando sei poco ispirata...allora voglio morire...
    le tue pagine son belle tutte...e sai perchè????
    perchè ci trovo sempre tutto di te...quando le guardo mi sembra di sentire il tuo profumo...
    è una sensazione bellissima...
    e ora ufficialmente te lo chiedo...mi fai un albummino tutto di te....con il tuo profumo da portare sempre con me???
    dai alla prima sfiduccia eh????
    allora a domani poco ispirata...
    un bacio
    taty :angelo:

    RispondiElimina
  2. Taty ha ragione!! Se questi sono i risultati quando non sei ispirata.... :brava: E' bellissima... una splendida atmosfera!

    RispondiElimina