lunedì 21 settembre 2009

....correte e partecipateeeeeeee....

Avete visto che è stato indetto il nuovo CONCORSO PER IL DT dell' Asi???

want





Bene, dunque...avete partecipato vero??? come avrete già letto sul blog dell'Asi, ma vi ripeto anche qui, fino a perdere la voce :))))) l''occasione non capita ogni giorno....e. ..il "treno passa",sta passando, lo sentite????? ?
Ciufffffff ciufffffffffffff. .... se ve lo perdete, poi dovrete attendere un anno per salirci sopra!! ;)))
Ma state scherzando?? ?
Correte e saliteci sopraaaaaaaaaa! !!! :DD
So..che qualcuna si sentirà intimorita di non essere "all'altezza" , qualcun'altra sarà frenata invece dall'impegno gravoso che sembra essere e che NON LO é affatto!!, altre invece pensano che non potranno mai essere in un Dt per altre mille ragioni, ma io vi dico che tutte queste "paure" le avevo anche io...poi mi son detta"perchè non provarci" e ho fatto bene a farlo...perchè OGGI posso darvi TANTI BUONI MOTIVI per provarci!!!! ! e credeteciiiiiii! !!
1) il Dt dell'Asi è un modo di entrare in un "gruppo di associate" che come te stanno dando qualcosa per l'associazione e...SOPRATTUTTO un modo per CREARE UN FEELING che da fuori non si riesce a percepire... solo standoci nel Dt si può respirare!!!
2) un modo per avere e cogliere idee da dare e ricevere dalle altre del dt e da tutte le associate
3) un modo per fare scrap che NON é UNO STRESS, (parlando praticamente, i turni dei post stessi sono piuttosto "morbidi e agevolati" tra i membri del Dt)..quindi non vi dovete spaventare ragazze!!!
No..no... NOOOOO!!!NOn voglio scuse!! Vi capisco...vi capisco davvero...ma LANCIATEVI E PROVATE!!!!! !

Poi non dimentichiamo che alle spalle del DT dell'Asi, ci sono le super donne del CD che sono qui per aiutare e sostenere tutte noi associate e scrappers del Dt..
Non abbiate paura di nulla...provare per credere che l'esperienza che ho vissuto io personalmente è una delle più grandi e belle esperienze che mi siano capitate nello Scrap!!!
Credeteci e credete in voi e in quello che potete dare a tutte noi dell'Asi...
Buttatevi nel concorso se ancora non lo avete fatto!!!Promessa!!!
Parola di Lupetta!!!

La vostra Sarina

martedì 15 settembre 2009

..qualche lavoretto scrap..

..buona sera a tutte care mie "seguaci" di blog...il mio scrap dell'ultimo periodo va davvero leeeeento leeeento..ma la voglia c'è...e a volte manca il tempo per poter fare tutto quello che vorrei, ma per ora la prendo così come viene , no????

I lavoretti che posso mostrarvi sono per prima la sfida di settembre che trovate su Scrappando e a cui non potete non partecipare!!! ..il tema della sfida è azzeccatissimo al mese di settembre e...prendeve perciò la vostra creatività e fatecene vedere delle belle!!!! :) questa è la mia:

sfida-settembre

mentre quest'idea da appendere la trovate sempre su Scrappando :

finta-cornice

Che ne dite??? Sul blog di Scrappando trovate tutti i prodotti usati. Che dite?? Vi piace l'idea??

Beh...piuttosto semplice, ma per rinnovare una stanza della vostra casa può esser personalizzata come volete!!!

La paginetta che sto per mostrarvi invece è per il blog dell' Asi, un pò in linee al mio ultimo modo di far scrap...tante piccole foto...

Beh..si cambia...e ci si modifica, magari si torna anche sulla "vecchia strada", ma la creatività è talmente imprevedibile e in movimento che non ha mai una sola "direzione"..in passato non "riuscivo" ad usare tante foto insieme o non così di frequente almeno...ora mi viene così...

ecco quanto anticipato:

post-asi-settembre

...beh..riconoscete quel timbro a destra fantasticoooooooooo??? è il frutto di un'amichetta scrap, la dolcissima Cocorie.

Potete trovare tutti i suoi prodotti nel suo spazio Etsy..è in gambissima!!!

beh...per ora vi lascio..

Alla prossima ragazze!! Ps. Vi ringrazio per tutti i commenti che mi lasciate..e mi scuso se non trovate i miei nei vostri blog...ma non sono una "girellona" in questo periodo!!!Scusate!!!

mercoledì 9 settembre 2009

...sapore di sale...sapore di mare :D ...

..Eccomi...eccomi, non sono rimasta in ferie...magari si potesse!!!!

Anche perchè le ferie sembrano "magiche" e spazzano via tutto lo stress che durante l'anno si accumula..e zac...sembra quasi impossibile che solo a nominarle...zac....si è più sorridenti e i ritmi rallentano...

Chi mi conosce sa quanto adori il mare...in ogni sua forma, alzarmi non tardissimo e godermi di più la giornata!

Non sono una dormigliona e anche se mi piace dormire, quanto basta, beh, non voglio "perdere"  troppo tempo a letto...quindi..1..2...3...pronti e si va in spiaggia!!!

Alle 10 di mattina circa, mezz'ora più, mezz'ora meno..ero già stesa al sole...Wow che bellooooooo....e intorno a me un mare UNICO...che ho nel cuore da quando sono piccola...da tante miei vacanze di infanzia e non solo...

La Sardegnaaaaaaaaa!!!! precisamente La Maddalena...

Di parole posso dirne tante...ma preferisco farvi vedere un pò di foto..rendono chiaramente l'idea di quello che i miei occhi hanno visto...

 

dscn0194  dscn0214 img_8340

 

 

Beh...qualche autoscatto...

dscn0151 dscn0188 dscn0226

e qualche testimonianza che si mangia davvero bene anche qua...

dscn0411 dscn0412

 

peccato per la linea...ma per il gusto una libidine!!!! :))))

 

La seconda settimana di agosto...nuovi arrivi alla Maddalena..

 

una coppia di amici, la Lety e Claudio noi-4

e i miei genitori... dscn0401 dscn0403

Abbiamo fatto anche delle escursioni insieme...bellissime...

Un giorno in barca per scoprire, anzi riscoprire, visto che ormai conosco l'arcipelago bene bene bene :)))))

Esperienza fantastica....

Un motoscafone a tutta birra in mezzo al mare, con tanto di spaghettata di mare in mezzo al verde cristallino...uno spettacolo....

img_8617 img_8635

 

e poi una camminata lungo un sentiero di Caprera (altra isoletta magnifica della Maddalena) fino ad arrivare a Tahiti...ovvero Cala Coticcio, ma soprannominata Tahiti...e chissà perchè???

La spiaggia più bella che io abbia visto in vita mia...

Ecco le prove...

 img_9001 dscn0168-2

 Ho ancora i brividi!!!!

E beh...e ci credo che uno torna a casa e sente nostalgia...

Io un mare così a casa non ce l'ho!!!!

Cavoliniiiiii!!!

Perciò...siamo già nel tan tran di sempre...ma l'angolino della mente ogni tanto prende e se "ne va" a Tahiti...

W le vacanze!!!

 

Alla prossima...

magari con qualche aggiornamento scrap..(che ho lasciato in stand by...diciamo in vacanza anche lui ;)))) , ma che piano piano sta riprendendo le sue forme :)))

 

Bacione ayò!!!!

 

Ps. mi scuso con coloro che mi hanno taggato nei loro blog..chiedo scusa se ancora non ho "mantenuto le regole"..cercherò di farlo prima possibile..

Baci